Alessandra Russo Di MOOD Agency, In Corsa Per MISS ITALIA

La nostra MISS, Alessandra Russo modella della MOOD Agency, in concorso per MISS ITALIA. Alessandra 21 anni è una bellezza che toglie il fiato, ma anche una persona spiccata, intelligente e decisa, una ragazza in gamba, a dire poco. Studentessa in Scienze della Comunicazione, di Como, ha partecipato alle selezioni di MISS ITALIA passando MISS LOMBARDIA e accedendo allo step successivo, ora manca veramente poco per approdare al concorso “premiato” in cui si incoronerà la bellezza e bravura italica per eccellenza. Le “prove” da superare oltre la bellezza, sono state la “prova presentazione”, “portamento” e”aspetto fisico” e poi la “recitazione”.

“Ho partecipato per mettermi in gioco, amo gli eventi, il giornalismo, mi piace fare gruppo, conoscere altre persone, confrontarmi  – ci dice Alessandra – sono esperienze che ti restano e rimangono nel cuore, e poi ce tanta ansia positiva e adrenalina”

“Oltre alla bellezza – precisa Alessandra – devi far vedere che hai altre doti, doti personali, perchè la bellezza non basta da sola, e poi è importante sempre metterci impegno”.

Che dire, auguri Alessandra e avanti così, avanti tutta!

Lorenzo Chiaro

COPERTINA, Moda